Comune di Montenero di Bisaccia

Bando per l'assegnazione di borse lavoro per la tutela e la manutenzione del verde pubblico, del patrimonio e degli immobili comunali, del servizio di spazzamento, nonché di supporto al servizio trasporto disabili

Si informa la cittadinanza che in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 174 del 21/11/2018, il Comune di Montenero di Bisaccia finanzia la realizzazione di borse lavoro per favorire l'inserimento nel mondo del lavoro di giovani inoccupati o disoccupati, il reinserimento dei fuoriusciti dal mondo del lavoro e di persone con gravi problemi di disagio sociale, mediante interventi mirati a favorirne l'integrazione e assicurarne il diritto alla partecipazione attiva alla vita civica della comunità locale.
Le borse lavoro disponibili sono massimo 6 (sei) ogni mese fino al 31/12/2019, con possibilità di suddivisione in turni settimanali, scorrimento e riutilizzo della stessa graduatoria, compatibilmente alle esigenze organizzative del Settore Tecnico.
Per leggere e scaricare il testo completo dell'avviso, unitamente al modulo di domanda, invitiamo a cliccare sul link sottostante.  

 
Avviso e modulo di domanda.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito