1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Montenero di Bisaccia
Home » In Evidenza » Archivio notizie » 2013 » Marzo » L'Amministrazione comunale dona le uova di Pasqua ai bambini delle scuole materne

Contenuto della pagina

L'Amministrazione comunale dona le uova di Pasqua ai bambini delle scuole materne

MONTENERO DI BISACCIA, 27 MARZO 2013 - L'Amministrazione comunale, in occasione delle festività Pasquali, ha voluto donare anche quest'anno le classiche uova di cioccolato ai bambini delle scuole materne monteneresi.
L'appuntamento si è tenuto nella mattinata di oggi, presso la Scuola Materna Parrocchiale e presso la Scuola Materna Statale, alla presenza del Sindaco Nicola Travaglini, del Vicesindaco Giuseppe Di Pinto, dell'assessore Angelo Magagnato, del consigliere Pasqualino D'Ascenzo e di una nutrita delegazione comunale.
Il primo cittadino ha rivolto ai bambini, alle religiose e alle insegnanti, gli auguri personali e quelli dell'Amministrazione comunale per la ricorrenza della Santa Pasqua.
Ma il momento più atteso, dopo i canti e la recita delle poesie, è stato ovviamente quello della consegna delle tanto desiderate uova di cioccolato, che hanno riempito le aule di  tanti sorrisi e di allegria.